Trastevere, controlli della polizia: sanzioni e un denunciato

Trastevere

Week end di controlli da parte degli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Trastevere che, con l’ausilio della Sezione Volanti, unità del Reparto Mobile e personale dell’Arma dei Carabinieri, sono stati impegnati in servizi di controllo del territorio, particolarmente interessato dalla Movida,  per la prevenzione dei reati predatori e spaccio di stupefacenti.

Particolare attenzione

Particolare attenzione è stata rivolta alle  piazze di Santa Maria in Trastevere, S. Calisto, Trilussa, S. Cosimato, S. Egidio e a Ponte Sisto, dove, soprattutto nel week end, con la presenza di locali, vi è maggiore affluenza di giovani.

73 le persone identificate, 2 i veicoli fermati con  61  contravvenzioni al Codice della Strada. Durante il controllo amministrativo all’interno di un locale in via San Francesco a Ripa, unitamente a personale della Polizia Locale Roma Capitale, si è proceduto alla notifica di due sanzioni amministrative per vendita di alcolici oltre l’orario consentito e in relazione a norme relative alla raccolta differenziata di rifiuti.

Nel corso del servizio, è stato denunciato anche un giovane sorpreso nell’atto di imbrattare il muro di un edificio con vernice spray. Sequestrate a suo carico 6 bombolette di vernice spray.

 
[smiling_video id=”357261″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti