Trastevere, intensificati i controlli della polizia nelle zone ella movida

Trastevere



Nel trascorso fine settimana, gli agenti del commissariato Trastevere,  all’esito di un servizio finalizzato al contrasto della movida priva di regole e al contemporaneo controllo del rispetto delle misure per il contenimento del Covid 19, hanno denunciato 3 giovani e sequestrato della sostanza stupefacente. La prima denuncia è scattata per un giovane 19enne, trovato in possesso di hashish in via L. Masi. In via Giacomo Venezian, invece, nei pressi di un postamat, è stato invece rintracciato un 18enne che, alla vista degli agenti, ha mostrato un forte stato di agitazione, cercando di sottrarsi al controllo con varie scuse.

La perquisizione personale

La perquisizione personale ha permesso di trovare nella tasca dei suoi pantaloni un martello infrangi cristalli del quale non è stato in grado di giustificarne il possesso. Anche per lui è arrivata la denuncia, mentre il martello è stato sequestrato.

In via San Francesco a Ripa, infine, è stato denunciato in stato di libertà, un 19enne che, mostrando un forte stato di agitazione, ha cercato di sottrarsi al controllo. Indosso al ragazzo, all’interno della tasca anteriore destra dei pantaloni, i poliziotti hanno trovato un coltello a serramanico, che è stato debitamente posto sotto sequestro.

 
[smiling_video id=”211285″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Trastevere, intensificati i controlli della polizia nelle zone ella movida

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.