Ostia, occupazioni abusive e furto di energia elettrica: Polizia di Roma Capitale denuncia 13 persone



Sono 13 le persone denunciate dalle pattuglie della Polizia di Roma Capitale al termine di una vasta serie di controlli svolti all’interno di alcuni appartamenti,  in via Marino Fasan, zona Ostia Nuova.

Gli agenti del X Gruppo Mare

Gli agenti del X Gruppo Mare, in collaborazione con personale della Guardia di Finanza, hanno individuato 8 occupanti abusivi e deferito all’Autorità Giudiziaria 5 persone, responsabili della realizzazione di allacci per il furto di energia elettrica.

Su disposizione della Procura di Roma sono stati svolti accertamenti in 18 appartamenti, di proprietà di Roma Capitale, dei quali è stato disposto anche un provvedimento di sequestro nell’ambito di un’indagine sullo spaccio di droga nella zona. All’interno sono state trovate alcune dosi, materiale per la preparazione e la vendita delle sostanze stupefacenti e oltre 1300 euro in contanti riconducibili all’attività illegale.

Ulteriori indagini sono tuttora in corso

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, occupazioni abusive e furto di energia elettrica: Polizia di Roma Capitale denuncia 13 persone

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.