Roma, controlli interforze dal centro al litorale nelle zone della movida

Quarticciolo



Ancora un weekend di controlli mirati e predisposti dalla Questura di Roma  nei  luoghi interessati dalla Movida romana, dove nel week end c’è maggior affluenza di persone, soprattutto di giovani .

Oltre al personale dei diversi Distretti e commissariati, coinvolti per competenza territoriale,  hanno partecipato unità del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico intervenuti con volanti, uomini della Divisione Amministrativa della Questura di Roma, della Polizia Stradale, squadre del Reparto Mobile, nonché  personale dell’Arma dei Carabinieri, dei diversi Comandi della Polizia Locale e pattuglie della Guardia di Finanza.

Nello specifico

Nello specifico, a partire già da venerdì sera, sono stati effettuati serrati e mirati controlli nel centro di Roma, nei quartieri Campo de’ Fiori, Madonna dei Monti, San Lorenzo, Trastevere e Pigneto, Ponte Milvio, ma anche sul litorale laziale, Civitavecchia, Fiumicino, Lido di Roma, Anzio – Nettuno e Ladispoli.

Sono state 1230 le persone controllate, 509 i veicoli fermati e  92 le sanzioni per violazioni al codice della strada con un veicolo sottoposto a sequestro amministrativo; sottoposti a verifica anche 68 esercizi commerciali con 7 sanzioni amministrative contestate.

Durante il servizio, 2 persone sono state arrestate – una a Trastevere ed una a Fiumicino –   per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Sequestrati 30 grammi circa di hashish, alcuni grammi di cocaina e 900 euro in contanti provento dell’attività illecita.

Analoghi servizi proseguiranno anche nel prossimo week end.
[smiling_video id=”329233″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, controlli interforze dal centro al litorale nelle zone della movida

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.