Malamovida, M5S Roma: “Stop a nuove licenze per attività di food e beverage nel quartiere di Città Giardino – Montesacro Aniene”



Prosegue senza sosta la battaglia del MoVimento 5 Stelle per tutelare il sacrosanto diritto dei residenti romani all’ordine pubblico e alla sicurezza.
Nella giornata odierna abbiamo depositato una mozione con cui chiediamo a Sindaco e Giunta di inserire il quartiere di Città Giardino – Montesacro Aniene nel Regolamento Comunale n. 35/2010 che, agli artt. 10 ed 11, vieta la concessione delle nuove licenze di somministrazione per attività di food and beverage.

Un provvedimento già adottato per il quartiere San Lorenzo

Un provvedimento già adottato per il quartiere San Lorenzo – Municipio II –  e che si pone in linea di continuità con l’atto a firma dei consiglieri municipali M5S già approvato dal parlamentino di Piazza Sempione.
I consiglieri municipali e capitolini del MoVimento Cinque Stelle continuano uniti la propria battaglia a sostegno dei tanti cittadini di questo quadrante che, da anni, chiedono di porre finalmente un freno al problema della malamovida nel Municipio III”

Così in una nota i consiglieri Capitolini Meleo e Ferrara, ed i consiglieri del Municipio III Quattromani e Battisti.
[smiling_video id=”322067″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Malamovida, M5S Roma: "Stop a nuove licenze per attività di food e beverage nel quartiere di Città Giardino - Montesacro Aniene"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.