Roma, Polizia Locale, lotta agli abusi su vendita e consumo di alcolici e verifiche nei locali

Roma



Polizia Locale, lotta agli abusi su vendita e consumo di alcolici e verifiche nei locali: più di 90 gli illeciti rilevati. Oltre 200 i veicoli controllati durante i posti di controllo per la sicurezza stradale.

Controlli serrati a Roma da parte della Polizia Locale

Controlli serrati da parte della Polizia Locale, volti a contrastare i fenomeni legati alla malamovida e le condotte pericolose alla guida. In questo fine settimana più di 300 le verifiche nei locali ed esercizi commerciali, con oltre 90 illeciti contestati. Stretta sul consumo e vendita irregolare di bevande alcoliche: più di 60 le sanzioni elevate, sia ai consumatori in strada, che ai venditori.

In una zona in prossimità dell’Eur, un locale è stato multato per un ammontare di circa 1500 euro, per varie irregolarità amministrative riscontrate e per vendita di alcol a minori, compresi nella fascia di età 14-18 anni. I giovani sono stati affidati ai genitori e un rapporto informativo è stato inviato dagli agenti al Prefetto, per i successivi provvedimenti di chiusura dell’attività.

Particolare attenzione è stata data alle verifiche legate al rispetto del codice della strada, con pattuglie dislocate sul territorio capitolino, con maggiore attenzione ai luoghi più frequentati. Più di 200 i veicoli sottoposti ad accertamenti, con mirate verifiche anche sulle minicar. Quasi 300 le multe elevate, a cui si aggiunge il sequestro di un veicolo.
[smiling_video id=”289802″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Polizia Locale, lotta agli abusi su vendita e consumo di alcolici e verifiche nei locali

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.