#Adotta_me, l’amore non ha razza e non ha età



 

Con la campagna nazionale #adotta_me, Disugual, produttore etico di pet food, ha deciso di lanciare un’iniziativa a sostegno delle realtà indipendenti che ospitano cani e gatti anziani o con particolari problemi. Perché, come sottolinea Piergiulio Bassi, convinto ideatore della campagna, “L’amore non è una questione di razza e neppure di età”.

La campagna viene lanciata nel pieno dell’estate per aiutare tutte quelle realtà di volontari e amanti degli animali che, in questa stagione si trovano drammaticamente ad affrontare il triste fenomeno degli abbandoni.

Per #adotta_me Disugual ha messo a disposizione la sua pagina facebook (https://www.facebook.com/disugual/?fref=ts) per raccogliere gli appelli di queste realtà e l’eventuale disponibilità di chi vuole adottare un cane o un gatto anziano, o con particolari problemi. Alle famiglie che adottano uno di questi sfortunati animali Disugual garantirà una fornitura gratuita di cibo per due mesi e una guida per la salute dell’animale. Chiaramente canili e gattili devono essere autorizzati e sarà anche necessario certificare l’avvenuta adozione da parte dei privati.

Come sottolinea Piergiulio Bassi “Il nostro non è business, è amore incondizionato per gli animali e non ci vergogniamo a dirlo: c’è chi investe i suoi guadagni in ville o auto lussuose. Noi preferiamo aiutare chi ne ha bisogno”.

Sul sito internet www.disugual.it è possibile reperire ogni altra informazione relativa alla campagna #adotta_me, e scaricare i form di candidatura per diventare una realtà riconosciuta da Disugual. Ogni candidatura sarà attentamente valutata per la serietà, l’impegno e le necessarie certificazioni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

#Adotta_me, l'amore non ha razza e non ha età

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.