Bolsena, arrestato 20enne per coltivazione di stupefacenti

carabinieri arresto termini



I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montefiascone hanno tratto in arresto un uomo 20enne di Bolsena per detenzione al fine di spaccio e coltivazione di stupefacenti.

LA vicenda è nata a seguito di un intervento richiesto ai Carabinieri per una lite in famiglia. Mentre i militari erano sul posto si sono resi conto che in un locale dell’abitazione era stata realizzata con lampade alogene ad alto voltaggio, teli riflettenti e ventilatori, una serra con all’interno circa 11 piante di canapa indiana dell’altezza media di 30/40 centimetri. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire poi ulteriori 55 grammi di haschish e altri 7 semi di canapa indiana.

Alla luce di ciò il giovane è stato dichiarato in stato di arresto per i reati sopra indicati mentre lo stupefacente e le piante sono state sottoposte a sequestro.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Si attendono oro gli esiti delle analisi sullo stupefacente e sulle piante per stabilirne il principio attivo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bolsena, arrestato 20enne per coltivazione di stupefacenti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.