Frosinone – Predisposte le misure organizzative per l’ultima gara casalinga di domenica contro il Sassuolo



 

Si è riunito questa mattina in Questura il Gruppo Operativo Sicurezza per esaminare le problematiche relative a quella che sarà l’ultima partita casalinga del Frosinone.

Il settore ospiti verrà aperto a tutti coloro che saranno in possesso della tessera del tifoso, esclusa la Simba Card, ed i biglietti potranno essere acquistati anche il giorno della gara.

In curva sud troveranno posto anche i ragazzi delle scuole calcio che avranno la possibilità, quindi, di ammirare dal vivo i propri beniamini. I circa 200 tifosi ospiti che giungeranno a Frosinone saranno convogliati dal Casello Autostradale verso l’ex Area Permaflex da dove raggiungeranno lo stadio a bordo dei bus della GEAF.

Minimo l’impatto sulla circolazione cittadina:le limitazioni alla circolazione saranno circoscritte alla sola via Marittima fino a viale Europa.

Cancelli aperti dalle ore 12.30.

Massima collaborazione è ciò che la Questura chiede ai tifosi, invitandoli ad anticipare il loro arrivo allo stadio, tenendo presente che gli sforzi della Polizia sono orientati a far sì che anche la prossima domenica sia vissuta come un momento di festa.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone - Predisposte le misure organizzative per l'ultima gara casalinga di domenica contro il Sassuolo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.