Domenica la finalissima di Miss Ciociaria a Frosinone

frosinone



Domenica 3 settembre Frosinone ospiterà la finalissima di Miss Ciociaria, concorso giunto all’edizione numero 48, in piazzale Vittorio Veneto, a partire dalle 21. L’evento, patrocinato dal Comune di Frosinone, assessorato al centro storico – Frosinone Alta, vedrà la presenza di personalità dello spettacolo, oltre che della banda musicale di Ceccano di Adamo Bartolini con il gruppo Cheerleader Ceccano-Frosinone di Cristina Bartolini. In scaletta anche il conferimento del premio nazionale Ciociaria sezione Tony De Bonis e i défilé (anche in versione baby) per conoscere le nuove tendenze di stile.

Ospiti

Presenta la serata Laura Delli Colli. Presidenti di giuria, “The king of paparazzi” Rino Barillari e Antonella Mastrosanti. Gemini e Marc ospiti della serata.
“Il centro storico di Frosinone, con la bellissima piazza Vittorio Veneto, costituirà la cornice ideale per la finalissima di Miss Ciociaria che, grazie al grande lavoro profuso dagli organizzatori, offrirà un riuscito mix di bellezza, musica, danza e moda”, ha dichiarato l’assessore al centro storico Rossella Testa.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Domenica la finalissima di Miss Ciociaria a Frosinone

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.