XIII° Municipio – Open Day al Comitato Massimiliano Pasqualini, candidato alla Presidenza per il Centrosinistra



Grande partecipazione per l’apertura sulla via Aurelia del Comitato del Candidato Presidente del XIII Municipio per il Centrosinistra Massimiliano Pasqualini. All’evento sono intervenuti Lorenza Bonaccorsi, Segreteria Nazionale PD, e Andrea Romano, Commissario PD Roma del XIII Municipio. Presenti anche Mario Ciarla, Vice Presidente del Consiglio Regionale del Lazio, Gianluca Quadrana, Consigliere Regionale del Lazio, e Giulia Tempesta, Vice Capogruppo PD e candidata al Consiglio Comunale di Roma Capitale, e Luciano Nobili, coordinatore della Campagna elettorale di Roberto Giachetti.

“Ringrazio tutti coloro che ieri sono intervenuti all’inaugurazione del mio Comitato elettorale, molte sono le associazioni che mi hanno supportato nell’impostare il programma e con le quali continueremo a collaborare – ha dichiarato Massimiliano Pasqualiniil Comitato rappresenta per me il punto di partenza di una campagna dinamica che andrà strada per strada a bussare alle porte dei cittadini per ascoltare le loro esigenze”.

Per il XIII Municipio Massimiliano Pasqualini attualmente ricopre l’incarico di Vice Presidente. La candidatura alla Presidenza del XIII Municipio, a sostegno di Roberto Giachetti Sindaco, arriva in seguito alla vittoria alle Primarie del PD dello scorso 6 marzo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

XIII° Municipio - Open Day al Comitato Massimiliano Pasqualini, candidato alla Presidenza per il Centrosinistra

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.