La rete delle associazioni e dei gruppi del Municipio XIII di Roma in piazza per la pace

La rete



Ci sarà anche la nascente rete delle associazioni e dei gruppi informali del Municipio XIII di Roma alla manifestazione per la Pace, che si terrà sabato 5 marzo, a partire dalle ore 13, in piazza della Repubblica a Roma, per dire “No” alla guerra in Ucraina.

Le associazioni e i gruppi

Le associazioni e i gruppi si sono riuniti in un percorso di costruzione di democrazia territoriale nel municipio XIII di Roma. Ognuna parteciperà con il proprio gruppo e con il proprio appello ma assieme attraverseranno le strade di Roma per dire basta alla guerra e all’invio di armi, per ribadire la necessità del disarmo e per costruire un sistema sociale ed economico che realizzi la giustizia e la pace.

Aderiscono alla rete Cattive Ragazze, Fridays For Future, Associazione Dario Simonetti, Associazione famiglie arcobaleno, Associazione nazionale famiglie adottive e affidatarie Roma, Coordinamento Genitori Democratici XIII, Collettivo Caos, Associazione culturale Fuori Contesto, Ninanda, Il pane e le rose, Social Street Fornaci e Reds.
[smiling_video id=”246284″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

La rete delle associazioni e dei gruppi del Municipio XIII di Roma in piazza per la pace

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.