Monte Romano – Sospesa attività con lavoratori in nero

Ritrovato ad Acilia il bambino rapito dalla madre ad aprile scorso



I Carabinieri della Compagnia di Ronciglione unitamente ai colleghi del Gruppo Carabinieri tutela del Lavoro di Roma e del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Viterbo hanno notificato, a Monte Romano,  un provvedimento di sospensione dell’attività imprenditoriale ad una ditta campana di taglio boschivo e raccolta legname che stava operando in quella località. Durante l’ispezione è emerso che la predetta ditta occupava 5 lavoratori in nero su 13 controllati e sono state elevate sanzioni amministrative per complessivi 16.000,00 euro. Nella circostanza i militari hanno segnalato alla Procura della Repubblica il titolare della ditta poiché occupava, nei lavori in atto, anche un minorenne privo delle tutele previste dalla legge.

Nei prossimi giorni l’Asl competente per territorio effettuerà anche una verifica igienico sanitaria sugli alloggi dei lavoratori occupati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Monte Romano - Sospesa attività con lavoratori in nero

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.