Frosinone – Controlli straordinari della Polizia di Stato nel capoluogo



Nella serata di ieri un servizio straordinario del territorio è stato predisposto dalla Questura nel territorio del capoluogo.

Personale delle Volanti, con la collaudata collaborazione di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo hanno effettuato controlli, presso obiettivi sensibili e maggiori arterie viarie della città, tesi al contrasto dei reati predatori.

Una particolare attività di polizia è stata predisposta presso due sale giochi di Frosinone con riguardo agli avventori.

Un cinquantenne frusinate è stato denunciato per guida in stato ebbrezza perché risultato positivo al test effettuato con l’etilometro, con un valore di circa 6 volte superiore al limite consentito.

All’uomo è stata inoltre sottoposta a sequestro la moto sulla quale era alla guida.

Altro personale è stato invece impegnato, unitamente agli agenti della Polfer,  nel controllo dei passeggeri in transito presso la stazione ferroviaria di Frosinone, nelle fasce orarie di maggiore affluenza dei pendolari di rientro in città, al fine di garantirne la massima sicurezza.

Nel corso dei servizi straordinari di polizia sono stati effettuati 4 posti di controllo, identificate 104 persone e sottoposti a verifiche 34 veicoli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone - Controlli straordinari della Polizia di Stato nel capoluogo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.