Roma, servizi della polizia ad alto impatti in diverse zone della città

Roma



Nella serata di ieri,  gli agenti della Polizia di Stato del IV Distretto San Basilio, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio c.d. ad “Alto Impatto” a cui hanno partecipato anche equipaggi dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico nonché una squadra dei Cinofili.

Il servizio, mirato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti

Il servizio, mirato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e dei reati predatori, ha interessato prevalentemente l’area della stazione metropolitana Rebibbia e Ponte Mammolo, nonché gli omonimi quartieri.

Sono state 150 le persone identificate di cui 27 stranieri e 12 con precedenti di Polizia.  58 invece i veicoli controllati nei 6 posti di controllo effettuati nelle zone di Rebibbia, Settecamini e Colli Aniene,  10 le sanzioni al Codice della Strada, con  ausilio degli agenti di Polizia Locale Roma Capitale.

17 gli esercizi commerciali controllati: al titolare di uno di questi, è stata notificata una sanzione amministrativa pari a 150 euro per violazione delle norme sui giochi e le scommesse.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 14933 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.