Maccarese – Scuola Marchiafava, Pavinato: “Costruttiva assemblea con i responsabili d’istituto, consulte, insegnanti e genitori”



 

“Desidero ringraziare Il Preside dell’I.C. Marchiafava, la responsabile di Istituto, le rappresentanti, le insegnanti, le Consulte e i singoli genitori che hanno partecipato alla riunione di ieri sera presso la Casa della Partecipazione in via del Buttero a Maccarese sui problemi e sulle necessità della Scuola Marchiafava. È stato un incontro importante per ascoltare, capire e registrare le proposte e i bisogni relativi all’Istituto. Mi impegnerò in prima persona, su delega del sindaco e degli assessori interessati a rappresentarli, dato che erano impegnati in improrogabili impegni istituzionali, per cercare di risolvere, insieme a tutti coloro che hanno competenza e responsabilità diretta, gli annosi problemi della Biblioteca Marchiafava, gli interventi ambientali, le manutenzioni, il controllo e la sicurezza, la forte crescita, la mobilità, gli strumenti tecnologici necessari alla scuola. La discussione, pur accesa in alcuni momenti, è stata molto interessante e costruttiva, con un confronto diretto tra Amministrazione e cittadini, sempre con i nostri bambini al primo posto”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Maccarese - Scuola Marchiafava, Pavinato: "Costruttiva assemblea con i responsabili d'istituto, consulte, insegnanti e genitori"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.