Roma, scuola, Santori (Lega): “Basta giochetti, subito chiarimenti e impegno vero”

Santori roma



“Genitori e insegnanti continuano a denunciare, inascoltati, i molti problemi del settore educativo capitolino: ambiti delicatissimi come quelli della scuola dell’infanzia e degli asili nido sono nel caos a causa delle forzature che il Campidoglio ha messo in campo con le progressioni verticali del personale educativo scolastico, e dunque dell’incapacità amministrativa del Campidoglio.

I problemi gravissimi che affliggono la scuola romana

Basta, i problemi gravissimi che affliggono la scuola romana devono essere risolti senza perdere altro tempo e senza giochi di potere interni alla maggioranza di Gualtieri”. Lo ha dichiarato il capogruppo della Lega in Campidoglio Fabrizio Santori, nel corso del suo intervento in Commissione scuola. “La Lega chiede l’immediata convocazione di un’Assemblea capitolina straordinaria per avere chiarimenti e dare un segnale di soluzione e trasparenza alle famiglie e a tutti gli operatori. Basta giochetti tra Pd, Sinistra ecologia libertà e Roma futura. Basta commissioni teatro di sfogo per tutti senza riuscire a risolvere nulla. Gli assessori responsabili della scuola e del personale, Pratelli e Catarci, la smettano con le diatribe dettate dalle diversità sul piano politico, che si abbattono come macigni sui servizi dovuti alla città”, conclude Santori.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, scuola, Santori (Lega): "Basta giochetti, subito chiarimenti e impegno vero"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.