Roma, Meleo-Quattromani-Battisti: “Chi AMA il terzo municipio?”

Roma Linda Meleo



“È quantomeno singolare il funzionamento dell’attuale amministrazione capitolina e municipale, vista l’assurda gestione dell’area che ospitava l’ex TMB Salario, ad oggi destinata ad impianto di trattamento delle terre di spazzamento e dei rifiuti prodotti dalle caditoie di Roma (circa 30.000 tonnellate) senza che la Giunta Marchionne ne fosse a conoscenza.

Per carità di patria evitiamo di chiedere informazioni

Per carità di patria evitiamo di chiedere informazioni in merito all’Assessore (a sua insaputa) Zocchi, ma è del tutto evidente che la costante assenza dell’esecutivo municipale alle riunioni e ai tavoli capitolini mini la loro stessa utilità nei confronti del territorio che li ha votati 23 mesi fa. Vogliamo però sapere dal sindaco Gualtieri perché tale decisione avvenga in totale autonomia e distanza dai cittadini del Terzo Municipio, che hanno subito anni di miasmi e ripercussioni dal precedente impianto andato a fuoco quasi 5 anni fa, nella consapevolezza che il Presidente Marchionne poco o nulla possa fare per i residenti che dovrebbe amministrare.
Ricordiamo tutti i Dem battersi il petto e strapparsi le vesti contro la Giunta Raggi, facile essere opposizione, vero presidente Marchionne?
Qualcuno dovrebbe chiedere scusa per gli insulti rivolti alla precedente Amministrazione Capitolina e soprattutto alla Giunta Municipale guidata da Roberta Capoccioni”.

Così in una nota la capogruppo M5S in Campidoglio Linda Meleo e i consiglieri M5S del Terzo Municipio, Dario Quattromani e Marina Battisti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Meleo-Quattromani-Battisti: "Chi AMA il terzo municipio?"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.