A Napoli 24enne ucciso in piazza Municipio

napoli



Un 24enne è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco, poco prima dell’alba, in piazza Municipio, a Napoli. Il ragazzo si chiamava Giovanbattista Cutolo. Il corpo era riverso in strada, nei pressi di un esercizio commerciale. Sul posto è intervenuto, questa mattina alle 5, personale della polizia. La Squadra mobile indaga sulla vicenda e, a quanto appende l’agenzia Dire, sarebbe già stato individuato il movente e identificato il presunto omicida. Un sospettato si trova al momento in questura.

La vittima, incensurata, suonava il corno. Era un giovane talento della Nuova Orchestra Scarlatti, musicista dell’orchestra Scarlatti Young. Utili alle indagini, che sono in corso, con un sospettato – anche lui sarebbe giovanissimo – che è stato portato in questura, anche le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, centralissima e a pochi passi dalla sede del Comune di Napoli.

L’ORCHESTRA FILARMONICA CAMPANA: È UN GIORNO TRISTE

“Oggi è un giorno triste”, scrive l’Orchestra Filarmonica Campana ricordando il cornista 24enne Giovanbattista Cutolo, ucciso in piazza Municipio, a Napoli. “Giovanbattista – ricordano – era stato con noi nell’ultima produzione dell’orchestra, era un giovane di grandi prospettive, formatosi e cresciuto nell’Orchestra Scarlatti Young. Ciao Giovanbattista, noi ti ricorderemo così, in orchestra con il tuo strumento a manifestare la tua sensibilità, la tua passione, il tuo lavoro. Ci stringiamo al dolore della famiglia e dei suoi cari, esprimendo le nostre più sentite condoglianze”.

Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

A Napoli 24enne ucciso in piazza Municipio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.