I Municipio – Salta l’approvazione del bilancio, Santonocito: “Replica di quanto accaduto nel 2015”



“Consiglieri di sinistra assenti, assessori che non intervengono in aula, forzature per bocciare gli emendamenti migliorativi di noi opposizione ancor prima della loro discussione. RISULTATO: OGGI LA SEDUTA VIENE CHIUSA CON UN NULLA DI FATTO. ATTEGGIAMENTO IRRESPONSABILE e IRRESPETTOSO delle ESIGENZE del TERRITORIO e dei RESIDENTI. Ci si riprova domani.” Così in una nota Lorenzo Santonocito, Capogruppo Forza Italia e Presidente della Commissione Trasparenza al Municipio Roma.
A fine mandato non si è riusciti a sedersi attorno ad un tavolo per approvare il parere sul bilancio previsionale 2016-2018, facendo cadere irresponsabilmente, ancora una volta il numero legale. Dopo nessuna relazione della presidente Alfonsi, dopo un totale disinteresse da parte del Pd, il bilancio Tronca al centro storico non passa. Unica strada sono le dimissioni anticipate della Giunta Alfonsi.

Lo dichiarano in una nota congiunta i consiglieri di opposizione al Municipio Roma Centro, Luca Aubert, Lorenzo Santonocito, Luigi Servilio e Stefano Tozzi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

I Municipio - Salta l'approvazione del bilancio, Santonocito: "Replica di quanto accaduto nel 2015"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.