Civitavecchia – Lunedì 11 gennaio assemblea di tutti i dipendenti comunali



La rappresentanza sindacale unitaria del comune di Civitavecchia ha indetto assemblea generale di tutti i dipendenti comunali per lunedi’ 11 gennaio 2016 dalle ore 11,00 fino alle 14,00 presso l’aula consiliare “Renato Pucci”.
Molti gli argomenti in discussione e tutti importantissimi per questo nuovo anno, rapporti sindacali ormai vicini alla rottura, fondi del salario accessorio vecchi e nuovi e alle conseguenze sui relativi servizi straordinari da eseguire, alla ripresa della discussione sul nuovo contratto decentrato scaduto da anni, e in ultimo il codice comportamentale approvato in giunta il 23 dicembre su indicazione della segretaria generale.
Vista l’importanza degli argomenti si invitano tutti i lavoratori e le lavoratrici del comune a partecipare per esprimere le loro idee e decidere insieme visto il momento difficile che si fa volutamente ripercuotere contro il pubblico impiego; si diminuiscono volutamente i salari, si tolgono i diritti acquisiti e si calpesta vergognosamente la dignità dei lavoratori.

La rsu del comune, vista la chiusura anticipata degli uffici, si scusa con i cittadini utenti per gli eventuali disguidi che si verranno a creare.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Civitavecchia - Lunedì 11 gennaio assemblea di tutti i dipendenti comunali

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.