Regione Lazio – Sanità, prorogati fino al 2018 i contratti a tempo determinato”

Regione Lazio, sanità, oltre 100 milioni per acquisto macchinari negli ospedali



 

“Con un Decreto del Commissario ad Acta la Regione Lazio interviene per garantire la continuità delle prestazioni assistenziali nell’ambito della riorganizzazione della rete sanitaria regionale. L’Amministrazione regionale continua le procedure, definite nell’accordo con le Organizzazioni sindacali, per la stabilizzazione dei personale precario dipendente del Servizio Sanitario Regionale con la proroga fino al 31 dicembre 2018 dei contratti a tempo determinato per tutti coloro che sono in possesso dei requisiti del DPCM del 06/03/2015.

Finisce l’epoca dell’incertezza in cui le proroghe avvenivano il 31 dicembre per periodi limitati e si avvia una nuova fase che porterà nei prossimi 3 anni alla stabilizzazione di medici, infermieri e tecnici che entreranno in servizio in modo permanente nei ranghi della sanità laziale”.

“Il Lazio cambia. Con la proroga dei contratti fino al prossimo 2018 – commenta il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti – diamo maggiori certezze e garantiamo più sicurezza ai lavoratori, cosa che non avveniva in passato quando il prolungamento avveniva solo per un anno”.

Lo comunica in una nota la Regione Lazio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Regione Lazio - Sanità, prorogati fino al 2018 i contratti a tempo determinato"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.