Covid, Lena: “Soddisfazione per proroga contratti di 5000 operatori sanitari”

lena



“Come avevo già annunciato in diverse occasioni, la proroga dei contratti per il personale reclutato per l’emergenza sanitaria, oggi è realtà – Così in una nota Rodolfo Lena, Presidente della Commissione Sanità della Regione Lazio –  Il rafforzamento del nostro Sistema sanitario regionale – continua Lena – dipende dal suo personale, che in questa emergenza ha lavorato in prima linea come non mai.

Accordo

Abbiamo quindi sottoscritto un accordo con le organizzazioni sindacali per prorogare fino al 31 dicembre 2022, i contratti del personale assunto a tempo determinato durante l’emergenza. L’obiettivo finale è quello di arrivare a una stabilizzazione definitiva, a tempo indeterminato, dei 5 mila operatori sanitari che hanno dato un contributo fondamentale e irrinunciabile. Senza di loro non avremmo mai potuto affrontare la pandemia e ottenere gli importanti risultati che sono sotto gli occhi di tutti” conclude Lena.
[smiling_video id=”208642″]

var url208642 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=208642”;
var snippet208642 = httpGetSync(url208642);
document.write(snippet208642);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Covid, Lena: "Soddisfazione per proroga contratti di 5000 operatori sanitari"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27786 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.