Ladispoli – L’amministrazione sulla questione “gender”

ufficio urbanistica Comune di Ladispoli



La mozione sulla questione “gender” approvata da consiglieri comunali non avrà nessuna conseguenza sull’insegnamento scolastico a Ladispoli e, più in generale, sull’orientamento dell’Amministrazione Comunale.

In tutti i Paesi laici e democratici la cultura è libera e lo Stato si limita a dare le linee generali nel rispetto della Costituzione.

Riteniamo che esista un solo “genere”, che è quello umano e tutte le persone abbiano gli stessi diritti. Nessuno deve sentirsi emarginato o in colpa per i suoi orientamenti religiosi, sessuali o culturali.

La polemica sulla cosiddetta teoria “gender” è stata introdotta strumentalmente: nulla è cambiato nei programmi scolastici in Italia e le famiglie possono stare tranquille. Gli insegnanti italiani continueranno ad insegnare il rispetto reciproco , che è alla base della crescita umana e culturale di ogni persona.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli - L'amministrazione sulla questione "gender"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.