Ladispoli, borse di studio: le domande entro il 13 maggio 2024

libri



L’Amministrazione comunale rende noto che è stato pubblicato l’avviso per accedere al contributo per il “Fondo unico di Borse di Studio per l’anno scolastico 2023/2024” in favore degli studenti residenti iscritti alle Istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado statale o paritaria, o i primi tre anni di un percorso triennale di IeFP.

Per accedere alla borsa di studio sono necessari:

Residenza nel Comune di Ladispoli;

Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) non superiore ad € 15.748,78;

Frequenza nell’anno scolastico 2022/2023, presso le scuole secondarie di 2° grado, statali e paritarie o i primi tre anni di un percorso triennale Ie FP (Percorsi triennali di istruzione e formazione professionale).

La domanda di partecipazione:

  • dovrà essere compilata esclusivamente sul modello predisposto dalla Regione Lazio (modello 1 – se lo studente è maggiorenne; modello 2 – se lo studente è minorenne) e disponibile sul sito istituzionale del Comune di Ladispoli;
  • dovrà essere compilata, nel caso, per ciascun figlio;
  • dovrà essere trasmessa entro e non oltre il 13 maggio 2024 al seguente indirizzo: Comune di Ladispoli – Ufficio Pubblica Istruzione- Piazza Falcone, 1, 00055 Ladispoli, tramite Pec all’indirizzo: comunediladispoli@certificazioneposta.it o a mano al Protocollo generale dell’Ente.

Per l’avviso e i moduli di domanda https://www.comunediladispoli.it/borse-di-studio-le-domande-entro-il-13-maggio-2024/notizia

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli, borse di studio: le domande entro il 13 maggio 2024

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16729 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.