Fiumicino, entro il 28 gennaio le domande di borse di studio per diplomati e laurati

anno accademico



Il Comune di Fiumicino anche il prossimo anno assegnerà le borse di studio alle migliori studentesse e ai migliori studenti diplomati e ai laureati del territorio. E’ interesse dell’Amministrazione Comunale infatti contribuire a promuovere tra i giovani l’importanza del valore dello studio attraverso l’assegnazione di borse di studio.

I riconoscimenti andranno ai migliori

I riconoscimenti andranno ai migliori ragazzi e ragazze che abbiano conseguito, nell’anno scolastico 2020/2021, il diploma di maturità con la massima votazione di 100/100 e alle migliori studentesse e ai migliori studenti, di età non superiore a 35 anni e residenti nel Comune di Fiumicino che, nell’anno accademico 2019/2020, abbiano conseguito la laurea triennale o magistrale con la votazione minima di 105/110.

Le istanze potranno essere presentate entro le ore 24 del 28 gennaio 2022 esclusivamente on line accedendo tramite SPID alla sezione SERVIZI TELEMATICI/Domande borse di studio per merito scolastico del portale istituzionale: www.comune.fiumicino.rm.it.
[smiling_video id=”223701″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, entro il 28 gennaio le domande di borse di studio per diplomati e laurati

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.