Anagni – Sono in pieno svolgimento, con quelli di minore entità g



Sono in pieno svolgimento, con quelli di minore entità già terminati e altri che inizieranno a breve, i lavori programmati dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Fausto Bassetta, al fine di eliminare i rischi causati sul territorio dal maltempo di metà ottobre.

Si tratta di interventi di manutenzione straordinaria di tutti gli edifici scolastici di competenza comunale e della viabilità comunale nelle seguenti zone: via Bassano, via Gricciano, via San Magno (zona impianti sportivi), via Prignano di Sotto, via Giminiani, via Tufoli (zona cimitero), via Vignola, via Michetto, via Rigliano, via Santa Cecilia, via Cisogna, via Le Sassere e via San Filippo Ponte delle Cavatole.

L’impegno dell’assessore ai lavori pubblici Simone Pace e del personale dell’Ufficio tecnico comunale hanno permesso tempi brevi per l’avvio dei lavori, programmati subito dopo la ricognizione effettuata dai tecnici per individuare le situazioni di pericolo interessate da fenomeni di dissesto.

Subito dopo l’ondata di maltempo, il Comune di Anagni ha richiesto la dichiarazione dello stato di emergenza per calamità naturale, Richiesta accolta il 30 ottobre con un decreto del Governatore del Lazio, Nicola Zingaretti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Anagni - Sono in pieno svolgimento, con quelli di minore entità g

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.