Latina: al via la manutenzione ordinaria e straordinaria di marciapiedi, strade e rotatorie

latina



Continua la manutenzione ordinaria e straordinaria di marciapiedi, strade e rotatorie di Latina. In questi giorni sono iniziati gli interventi che interessano i marciapiedi in alcuni tratti di via Monti, via dello Statuto, corso Matteotti, e piazza San Giuseppe a Latina Scalo. Partiti anche lavori che riguardano gli attraversamenti pedonali rialzati in strada della Persicara all’altezza di via Po’, in via Mugilla e a Borgo San Michele e interventi in altre strade tra cui le rotatorie di via Vespucci e via Ezio, tratto viabilità di via del Lido, che si aggiungono a quelli già conclusi in via Monti.

Aree critiche

“Abbiamo iniziato dalle aree più critiche – dichiara il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici Massimiliano Carnevale – in base alle rilevazioni degli uffici e alle segnalazioni inviate dai cittadini, ma a questo ordine di servizio se ne aggiungeranno altri già dalle prossime settimane. Si tratta, come detto, di interventi di manutenzione straordinaria dove è necessario intervenire e ripristinare completamente i marciapiedi o le rotatorie perché ammalorati, e di interventi di manutenzione ordinaria dove invece i lavori da effettuare sono di minore entità”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Latina: al via la manutenzione ordinaria e straordinaria di marciapiedi, strade e rotatorie

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27855 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.