Rocca di Papa – Delocalizzazione antenne, il sindaco sollecita gli organi competenti



 

A distanza di oltre un mese dall’ordinanza con la quale il Consiglio di Stato ha confermato che la postazione delle emittenti televisive Canale 5, Retequattro e Italia 1, non può essere mantenuta sul sito di Monte Cavo, il sindaco Pasquale Boccia torna a sollecitare gli organi competenti, Regione Lazio e Ministero, per mettere in campo interventi concreti.

Il Consiglio di Stato, lo scorso 8 ottobre, ha concesso alle ricorrenti 6 mesi di tempo per procedere alla delocalizzazione. – commenta il primo cittadino – È già trascorso un mese e ritengo assolutamente necessario arrivare alla scadenza fissata con un piano di intervento già predisposto e concertato.
Ho chiesto quindi a tutti gli Enti di competenza un incontro per dare seguito a questa storica ordinanza, che finalmente, dopo anni, va nella direzione da tempo auspicata dalla cittadinanza, e tenacemente cercata dall’Amministrazione comunale, di liberare il nostro territorio dalla presenza abusiva delle antenne”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rocca di Papa - Delocalizzazione antenne, il sindaco sollecita gli organi competenti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.