Napoli: dichiarazione dei consiglieri del gruppo Manfredi Sindaco, Fucito e Paipais



“Sono stati adottati alcuni provvedimenti dal Comando di Polizia Locale, in attuazione dell’art. 24, che hanno interessato la movimentazione del personale al fine di garantire il rispetto del principio di residenza, sulla base di un Regolamento anacronistico, alla cui modifica e aggiornamento già sta lavorando la commissione competente. I provvedimenti adottati, senza un preventivo confronto tra le parti, hanno avuto come conseguenza uno scompenso lavorativo ed organizzativo nelle U.O. territoriali, tale da determinare una crescita esponenziale delle assenze del personale in servizio. Siamo, invece, favorevoli all’applicazione delle direttive Anac in merito alla rotazione degli incarichi dirigenziali. Si chiede, pertanto, un’azione sospensiva dei già citati provvedimenti nelle more dell’adozione del nuovo Regolamento del Corpo della Polizia Locale al fine di evitare ulteriori disagi organizzativi che inevitabilmente ricadono sulla qualità del servizio offerto alla cittadinanza”.

I consiglieri

Lo fanno sapere in una nota al Sindaco e agli organi competenti dell’Amministrazione comunale, i consiglieri del gruppo Manfredi Sindaco, Fulvio Fucito, Luigi Musto, Walter Savarese d’Atri e Gennaro Demetrio Paipais

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Napoli: dichiarazione dei consiglieri del gruppo Manfredi Sindaco, Fucito e Paipais

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27854 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.