Vaccini, Colonnese: “Niente obblighi, stop alla caccia al bambino non vaccinato”

vaccino



L’On. Vega Colonnese (M5S) è intervenuta ai microfoni della trasmissione “Genetica oggi”, condotta da Andrea Lupoli su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano (www.unicusano.it) .

Vaccini. “La propaganda che viene fatta adesso a favore dei vaccini non rassicura il genitore che ha delle perplessità –ha spiegato Colonnese-. Io non posso dire che ci deve essere l’obbligo e che il vaccino deve essere dato come soluzione a tutti i mali e che il bambino nel momento in cui è vaccinato non corre alcun rischio. Anche se c’è una piccola percentuale che non faccia bene deve essere spiegata. Serve un’analisi corretta delle reazioni avverse dei vaccini e serve la possibilità di conoscere il bugiardino che viene iniettato al bambino. Basta con la caccia al bambino non vaccinato. Il fatto che venga imposto l’esavalente può allontanare le persone che hanno dei dubbi a riguardo”.

Governo e imposizione del vaccino. “Ogni approccio che ho visto da parte di questo governo è dittatoriale –ha affermato Colonnese-. Poi quando il governo si accorge che l’ha fatta troppo grossa e che le persone si rendono conto che stanno perdendo la loro libertà, allora fa un passo indietro. Credo che alcune cose siano intollerabili. Si tratta di piccole prove di regime. Per fortuna abbiamo la fortuna di poterci informare”.

Fonte: Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Vaccini, Colonnese: "Niente obblighi, stop alla caccia al bambino non vaccinato"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.