Cisterna di Latina – Nasce il nuovo portale suap “per rendere le cose semplici”



Snellimento delle procedure e semplificazione vera per dare impulso all’economica locale. “Nati per rendere le cose semplici”, questo è lo slogan del nuovo portale telematico SUAP del Comune di Cisterna di Latina. All’interno del sito web dell’Ente, la sezione dedicata allo Sportello Unico delle Attività Produttive cambia aspetto e aumenta la sua funzionalità nell’ambito di un percorso a sostegno dell’innovazione tecnologica quale strumento prioritario per il miglioramento dell’iniziativa economica privata nel territorio.
Il nuovo portale verrà presentato martedì prossimo (21 luglio) alle ore 18 presso l’aula consiliare del Palazzo dei Servizi di via Zanella.
Snellimento delle procedure e semplificazione vera per aiutare industriali, commercianti, artigiani, agricoltori, agronomi, imprenditori e professionisti a lavorare meglio e più facilmente.
L‘invito a partecipare alla presentazione dell’amministrazione comunale di Cisterna è rivolto a tutti gli operatori e i professionisti che operano sul territorio comunale per scoprire insieme le nuove potenzialità del portale telematico.
Sarà direttamente il responsabile del Servizio Suap, l’architetto Gisleno Moretti, a spiegare praticamente le possibilità offerte dalla nuova tecnologia pensata per velocizzare le pratiche e raccordare gran parte delle esigenze del mondo produttivo locale.
E’ un modo concreto per dare impulso all’economia del nostro territorio – commentano il sindaco Eleonora Della Penna e l’assessore Teseo Cerafacilitando realmente l’attività dei soggetti economici locali attraverso un processo di snellimento, semplificazione e unificazione delle pratiche. Il nuovo portale sarà il punto di riferimento per tutto il mondo produttivo, in un momento di difficoltà nel quale è fondamentale dare risposte più precise e puntuali agli utenti ed ai professionisti”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cisterna di Latina - Nasce il nuovo portale suap “per rendere le cose semplici”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.