Montecitorio – Tavolo di coordinamento per la manifestazione di oggi pomeriggio dei lavoratori



Si è svolta questa mattina in Questura una riunione operativa finalizzata alla disamina degli aspetti connessi alla sicurezza, in previsione della manifestazione promossa dal coordinamento lavoratori della scuola per protestare contro il disegno di legge sulla scuola.

La manifestazione, indetta per le ore 15 odierne, avrà luogo in piazza di Montecitorio, nell’area compresa tra via della Colonna Antonina e l’obelisco ivi ubicato.

Nel corso della riunione sono state attentamente esaminate le possibili criticità che potrebbero palesarsi a causa delle molteplici presenze previste con arrivi anche dalle altre regioni.

All’incontro, proseguendo nel rapporto di dialogo e collaborazione voluto dal Questore Nicolò D’Angelo, hanno preso parte anche i promotori dell’iniziativa, al fine di creare le condizioni per uno svolgimento il più sereno possibile della manifestazione.

La riunione si è conclusa con l’auspicio condiviso che il tutto possa svolgersi all’insegna del rispetto reciproco nell’interesse dei partecipanti all’iniziativa e di tutti gli altri cittadini.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Montecitorio - Tavolo di coordinamento per la manifestazione di oggi pomeriggio dei lavoratori

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.