Poggio Mirteto – Occupano una casa cantoniera, tre denunce



Tre rumeni, due uomini e una donna, senza fissa dimora, arrivano in italia e trovano subito casa. Non avevano altro di meglio da fare che forzare l’ingresso di una ex casa cantoniera a Poggio Mirteto Scalo lungo la linea ferroviaria Orte – Fiumicino, per poterci abitare.

Si sarebbero sicuramente, come avvenuto in passato per altri loro connazionali, anche allacciati alla linea elettrica, se non fossero intervenuti i carabinieri del NORM della compagnia di Poggio Mirteto a ristabilire la legalità e a denunciare i tre.

Si tratta di due uomini e di una donna di età compresa tra i quarantacinque e cinquant’anni i quali dopo aver rotto la porta d’ingresso dell’ex casa cantoniera, stavano attrezzandosi al fine di stabilire la loro dimora.

I tre sono stati deferiti in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Poggio Mirteto - Occupano una casa cantoniera, tre denunce

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.