Montespaccato – In manette 3 nomadi con l’accusa di tentata rapina e ricettazione



I Carabinieri della Stazione Roma Montespaccato hanno arrestato tre ragazzi nomadi, rispettivamente un 18enne e due 17enni, provenienti dall’insediamento di via della Monachina, con l’accusa di tentata rapina, ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Tutti già noti alle forze dell’ordine, i tre sono stati sorpresi dai Carabinieri all’interno di un parcheggio di via Angeletti, mentre stavano tentando di rubare un’auto in sosta.

Vistisi scoperti, i ladri hanno tentato la fuga a bordo di due auto, una Bmw serie 3 ed un’Alfa 147, risultate poi entrambe rubate, venendo immediatamente bloccati ed arrestati.

A seguito della perquisizione personale, i Carabinieri oltre agli arnesi da scasso hanno rinvenuto anche 4 ipad, 3 smartphone, un pc, 2 macchine fotografiche e 4 penne Mont Blanc, tutto materiale di sospetta provenienza furtiva che è stato sequestrato.

Dopo l’arresto il maggiorenne è stato associato presso il carcere di Regina Coeli mentre i due minori sono stati accompagnati al centro di prima accoglienza di via Virginia Agnelli, tutti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Montespaccato - In manette 3 nomadi con l'accusa di tentata rapina e ricettazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.