Roma, trovato in possesso di refurtiva dopo un controllo dei carabinieri

Roma



Ieri mattina, i Carabinieri della Stazione Roma Montespaccato hanno denunciato un 43enne del Marocco, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di ricettazione.

Nel corso di un posto di controllo

Nel corso di un posto di controllo alla circolazione stradale in via della Maglianella, i Carabinieri hanno fermato l’uomo a bordo di una monovolume e, a causa del suo eccessivo e immotivato nervosismo, lo hanno sottoposto ad una approfondita verifica.

A bordo del veicolo, i Carabinieri hanno rinvenuto materiale hi-tech – un I-Pad e un paio di cuffie AirPods – risultati rubati la sera prima da un’autovettura in sosta in via di Pietralata.

I Carabinieri della Stazione Roma Montespaccato hanno quindi deciso di perquisire l’abitazione del 43enne dove, nel box – auto di pertinenza, hanno rinvenuto altro materiale elettronico di dubbia provenienza: 66 notebook e 11 tablet con relativi accessori e altro materiale.

L’uomo è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria mentre le indagini dei Carabinieri proseguono per risalire all’esatta provenienza del materiale sequestrato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, trovato in possesso di refurtiva dopo un controllo dei carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.