Pomezia, arrestato un 54enne indiziato di tentata rapina lo scorso maggio

POMEZIA



Su delega della Procura della Repubblica di Roma, i Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un 54enne romano in esecuzione di un’ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia agli arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Roma su richiesta di quella Procura della Repubblica, per il reato di tentata rapina.

L’uomo è gravemente indiziato

L’uomo è gravemente indiziato di essere l’autore della tentata rapina, avvenuta lo scorso 5 Maggio all’interno di un distributore di carburanti in via Ardeatina altezza Divino Amore. Quella mattina, infatti, un autotrasportatore fu avvicinato da un uomo che, armato di fucile a canne mozze, gli intimava di consegnare il portafoglio ma, alla ferma opposizione dello stesso, si allontanava rapidamente a bordo di un’autovettura.

Le indagini dei Carabinieri, coordinate dalla procura della Repubblica di Roma, grazie alle informazioni acquisite e all’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza all’interno del distributore e nella zona, hanno permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico del 54enne a cui è stato notificato il provvedimento che ne ha disposto la sottoposizione agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio.

Si precisa che il procedimento versa nella fase delle indagini preliminari, per cui l’indagato deve ritenersi innocente fino a sentenza definitiva.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pomezia, arrestato un 54enne indiziato di tentata rapina lo scorso maggio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.