Fiumicino – Vicesindaco Anselmi accusata di aver evaso 350mila euro



L’opposizione di Centrodestra attacca duramente l’Amministrazione in carica, dopo aver appreso la notizia del provvedimento emesso dall’Agenzia delle Entrate contro il vicesindaco Annamaria Anselmi per una evasione di 350mila euro. 

“Una giunta con un sindaco indagato, assessori con chioschi sequestrati e in pieno conflitto di interesse e ora con un vicesindaco che stabilisce il primato dell’evasione – dichiarano i gruppi di opposizione di centrodestra – Cosa ancora più grave è che questo provvedimento colpisce un membro di quella stessa amministrazione che pochi giorni fa ha siglato un protocollo con l’agenzia delle entrate per creare una task force contro gli evasori, come se Fiumicino fosse un paese di gente che non paga le tasse. Il fatto che in prima pagina ci finisca proprio chi doveva dare l’esempio non è tollerabile”. 

“Le faccende personali rimangono personali, non c’è alcuna intenzione di giudicare nessuno, ma certo che lezioni morali questa giunta non le può più dare a nessuno. Se anche in questo caso non verrà preso alcun tipo di provvedimento a carico dell’assessore Anselmi significa che la trasparenza, anche quella minima, è ormai definitivamente sepolta e l’unica strategia politica di questa maggioranza è prendere in giro l’intera città”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino – Vicesindaco Anselmi accusata di aver evaso 350mila euro

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.