Piccoli Comitati della Libertà crescono…



Piccoli Comitati della Libertà crescono...Lo sappiamo, a qualcuno non piace che questo giornale segua le gesta dell’oriolese Emanuele Verghini e del suo Comitato della Libertà. Eppure un’informazione libera significa anche segnalare e informare sulle cose che a molti (o pochi) possono non piacere. E allora, fatta questa veloce promessa, segnaliamo che in questi giorni anche a Ronciglione è sorto un Comitato della Libertà per sostenere la candidatura di Silvio Berlusconi a premio Nobel per la Pace. Il fondatore del secondo Comitato della Tuscia è il ronciglionese David Paradisi.
Ovviamente soddisfatto il presidente nazionale del Comitato della Libertà, Emanuele Verghini. “Conosco da anni David Paradisi ha commentato Verghini – ed ho sempre ammirato la sua purezza, determinazione e concretezza nel perseguire gli obbiettivi: mi fa immenso piacere averlo a fianco anche in questa ‘crociata’ per difendere il premier dall’attacco dei c.d. poteri forti, che tentano di arrestare il suo lavoro per la pace e la giustizia sociale”.
“Mai come ora – aggiunge Verghini – Silvio Berlusconi necessita dell’aiuto di noi tutti” ed invita a sostenerlo anche con l’apertura in ogni parte del Mondo di nuovi Comitati della Libertà attraverso il sito www.silvioperilnobel.it.

Alessandro Bettarelli

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/354/” title=”354″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Piccoli Comitati della Libertà crescono...

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.