Scanzi: “Il mio abbraccio e la mia solidarietà a Sigfrido e alla redazione tutta di Report”

report



Così Andrea Scanzi sulla sua pagina Facebook:

 

Molto bene. Sigfrido Ranucci ha appena annunciato querela nei confronti di Libero, il Giornale, Sansonetti e Torchiaro del Riformista.
Ora: querelare Libero e (ammesso che esista) Il Riformista è giusto a prescindere, e tutto sommato la cosa vale anche per Il Giornale. Da anni l’unico giornale vero di destra è La Verità: il resto del baraccone berlusconian-fascio-renziano è inutile, ridicolo o dannoso (o tutte e tre).

3 testate

Ma qui c’è di più: le tre testate, nel tentativo di screditare in ogni modo Report, hanno pubblicato delle registrazioni di Ranucci risalenti al 2014 e già risultate manipolate da ben due perizie. All’epoca il sindaco Flavio Tosi, per quelle registrazioni, lo accusò di “dossieraggio e filmati acquistati con fondi neri della Rai”. Essendo stati audio manipolati, però, Tosi venne nel 2019 condannato per diffamazione.
Adesso quelle registrazioni vengono ripescate dai soliti noti e – sostiene Ranucci – manipolate nuovamente con l’obiettivo di screditarlo, portarlo a mollare e toglierlo di mezzo.
Ranucci ha sporto querela e chiesto l’intervento dell’Ordine. Giustamente. Siamo di fronte all’ennesimo attacco alla libera informazione, portato avanti non (solo) dalla politica, ma da quella “informazione” che esiste unicamente per sabotare le persone senza padroni e curare gli interessi della politica peggiore. Un film sempre di moda, in Italia.
Il mio abbraccio e la mia solidarietà a Sigfrido e alla redazione tutta di Report.

[smiling_video id=”239115″]

var url239115 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=239115”;
var snippet239115 = httpGetSync(url239115);
document.write(snippet239115);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Scanzi: "Il mio abbraccio e la mia solidarietà a Sigfrido e alla redazione tutta di Report"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27804 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.