Ladispoli – Due Sportelli d’ascolto dedicati alle donne vittime di violenza



Ladispoli - Due Sportelli d'ascolto dedicati alle donne vittime di violenzaOggi pomeriggio alle 17 presso i locali della Sala Ruspoli in piazza Santa Maria a Cerveteri, verranno presentati i due nuovi Sportelli d’Ascolto dedicati alle donne vittime di violenza realizzati nell’ambito del Piano di Zona Cerveteri-Ladispoli in collaborazione con il gruppo Donne in Cerchio.
Uno sportello di Ascolto è già operativo a Cerveteri presso la sede Asl Rm F2, via Madre Maria Crocifissa Curcio, 3, mentre il secondo è funzionante da alcuni giorni, a Ladispoli, presso il poliambulatorio del distretto (P.I.T.) in via Aurelia Km. 41,500. L’iniziativa è patrocinata dall’Assessorato alle Politiche Sociali dei Comuni di Cerveteri e Ladispoli.
Alla presentazione dei due Sportelli di Ascolto prenderanno parte il sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci, il sindaco di Ladispoli Crescenzo Paliotta, l’assessore alle politiche della persona del comune di Cerveteri, Francesca Cennerilli, l’assessore alle Politiche sociali del comune di Ladispoli Roberto Ussia, la coordinatrice del Piano di zona distrettuale Mara Caporale, la presidente dell’associazione La Metamorfosi, Sabrina Sabellico, la presidente di Se Non Ora Quando Cerveteri Anna Maria Miceli. 

 

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/8280/” title=”8280″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli - Due Sportelli d'ascolto dedicati alle donne vittime di violenza

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.