Ponte Sisto – In sei aggrediscono e rapino due italiani, arrestato un marocchino membro della banda

baby gang



La scorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino marocchino di 25 anni, già noto alle forze dell’ordine ed irregolare sul territorio italiano, con l’accusa di rapina impropria in concorso.

All’altezza di Ponte Sisto, l’uomo, unitamente ad altri cinque complici dileguatisi prima dell’arrivo dei Carabinieri, hanno avvicinato due giovani italiani di 24 e 25 anni e dopo averli minacciato gli hanno intimato di consegnargli i portafogli.

Alla reazione delle due vittime i sei li hanno aggrediti a calci, pugni e a colpi di cocci di bottiglia rotte, rubando i portafogli e fuggendo via.

Grazie alla collaborazione di alcuni passanti che hanno notato la scena ed hanno allertato il 112, i Carabinieri sono subito intervenuti soccorrendo i due malcapitati, uno dei quali a causa di una ferita al collo è stato trasportato all’ospedale “Fatebenefratelli” e ne avrà per almeno 20 giorni.

I Carabinieri hanno raccolto le testimonianze e hanno avviato subito le ricerche. Poco dopo, in via dei Baullari, nei pressi di Campo dé Fiori, uno dei rapinatori è stato rintracciato e bloccato.

Dopo l’arresto, il 25enne è stato associato presso il carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ponte Sisto - In sei aggrediscono e rapino due italiani, arrestato un marocchino membro della banda

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.