[current_date format='D, d F, Y']

Palmiro Togliatti – Arrestato un romeno mentre fa shopping “gratis” ad un centro commerciale

Condividi

I Carabinieri della Stazione Roma Cinecittà hanno arrestato un cittadino romeno di 35 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, con l’accusa di furto aggravato.

L’uomo è stato sorpreso subito dopo essersi impossessato di decine di confezioni di costosi profumi griffati, per un valore complessivo di 1.078 euro, rubati da un esercizio del centro commerciale di viale Palmiro Togliatti.

Il cittadino romeno era riuscito ad eludere le barriere “antitaccheggio” del negozio grazie ad una borsa, artigianalmente schermata con dei fogli di alluminio, nella quale aveva riposto il bottino.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al responsabile della profumeria mentre il 35enne è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo che si svolgerà nella mattinata odierna.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter