Mer, 03 Settembre, 2025

Salaria – Rapina prostituta pentito per aver speso troppi soldi, arrestato

Condividi

Probabilmente insoddisfatto per i soldi spesi per una prestazione sessuale con una prostituta, è tornato dalla donna e le ha chiesto di voler consumare un altro rapporto. I due quindi si sono appartati di nuovo ma questa volta, il cliente, invece di fruire della prestazione pattuita, con mossa veloce ha strappato la borsa dalle mani della donna, l’ha rapinata di un telefono cellulare e di 90 euro in contanti, l’ha scaraventata a terra e poi è fuggito.

E’ successo ieri sera intorno alle ore 23,00 in via Salaria

Subito dopo l’aggressione la donna ha chiesto l’intervento della Polizia e sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato Vescovio, diretto dal dr. Fabrizio Sullo che, dopo aver soccorso la donna, hanno raccolto la sua testimonianza e si sono messi subito a caccia del malvivente.

Rintracciato poco più tardi, non distante da dove era stata consumata la rapina, l’uomo, che alla vista degli uomini in divisa ha tentato di darsi alla fuga a piedi, è stato inseguito e bloccato. Perquisito immediatamente, e trovato in possesso della somma di denaro sottratta e del telefono cellulare, il 19enne è stato identificato e accompagnato in ufficio dove, terminate le indagini, è stato dichiarato in arresto per il reato di rapina.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Rieti, la polizia esegue due espulsioni con rimpatrio immediato

Nei giorni scorsi, i poliziotti della Questura di Rieti hanno dato esecuzione a due provvedimenti di rimpatrio nei confronti di cittadini stranieri, entrambi destinatari di misure di espulsione dal territorio nazionale disposte dall’Autorità giudiziaria.

Roma, divertimento e solidarietà per i bambini ucraini insieme alla polizia

Una nuova occasione di condivisione, all’insegna di valori e divertimento, è stata la visita al I Reparto Mobile di Roma di 45 bambini orfani ed alcune vedove di appartenenti alla Polizia Nazionale Ucraina. Accolti con calore dal Dirigente del Reparto hanno vissuto una giornata serena e spensierata con la Polizia di Stato.

De Magistris: “Infiltrati e dintorni”

In primo luogo esprimo la totale solidarietà e vicinanza, umana prima ancora che politica, alle compagne e ai compagni dell’ex OPG, prima ancora che di Potere al Popolo

Iscriviti alla newsletter