Casilino – Attraversa i binari incautamente e si rompe un braccio, salvato dalla polizia

Era intento ad attraversare i binari, quando a seguito di una caduta si è rotto un braccio rimanendo incastrato sulle rotaie. L’episodio è accaduto ieri sera intorno alle ore 21:00 nella tratta ferroviaria Laziali – Giardinetti, all’altezza di Ponte Casilino, dove l’uomo – un 50enne romeno – è stato salvato dagli agenti della Polizia di Stato.

I poliziotti del Commissariato Porta Maggiore sono accorsi a seguito delle chiamate al “113” effettuate da alcuni cittadini che hanno visto dai balconi delle proprie abitazioni un uomo a terra, sofferente, fermo sopra i binari.

Gli agenti, col buio ormai sopraggiunto e la conseguente scarsa visibilità, si sono resi immediatamente conto della gravità della situazione, in quanto sarebbe potuto sopraggiungere di li a poco un treno, il cui conducente avrebbe avuto grandi difficoltà nel vedere l’uomo bloccato sui binari.

I due poliziotti hanno così scavalcato le recinzioni di sicurezza, arrivando in pochi secondi dal ferito, il quale sofferente e sotto shock, non riusciva a muoversi, avendo peraltro un’evidente frattura ad un braccio.

Date le circostanze i due agenti non hanno potuto far altro che prendere il ferito in braccio, e velocemente – con la massima cautela possibile – allontanarlo mettendolo al sicuro, appena un minuto prima del passaggio di un treno.

Accompagnato con un’ ambulanza in ospedale, è stato operato d’urgenza per la frattura al braccio, ma le sue condizioni sono buone.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti