[current_date format='D, d F, Y']

Anagni – Dopo un anno dall’insediamento il sindaco incontra i cittadini

Condividi

Trascorso un anno dall’insediamento, l’amministrazione comunale di Anagni guidata dal sindaco Fausto Bassetta incontra i cittadini per tracciare un bilancio e illustrare i progetti in cantiere.

L’appuntamento, che segue il “Rapporto alla città”  tenuto dopo sei mesi dalla vittoria elettorale, è fissato a martedì 30 giugno all’auditorium comunale a partire dalle 18, presenti assessori e consiglieri.

Il sindaco Fausto Bassetta e gli assessori Marilena Ciprani, Fabio Roiati, Aurelio Tagliaboschi, Raffaella Santucci e Marco Vari illustreranno ai cittadini quanto fatto in un anno non facile, contrassegnato soprattutto dalle difficoltà economiche dell’Ente e dalla necessità di riorganizzare la macchina amministrativa per renderla più efficiente. Insieme al consuntivo di un anno di amministrazione della coalizione di centrosinistra, la Giunta anticiperà la programmazione futura e, naturalmente, risponderà alle domande del pubblico.

“Il confronto con i cittadini – dice il sindaco Bassetta – per la nostra amministrazione è fondamentale e dopo un anno di attività amministrativa riteniamo corretto dire a loro come abbiamo operato”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Batosta dell’Antitrust: multa di 12.5 milioni di euro a Eni, Enel e Sen

Si tratta di una vittoria del Codacons che da anni si batte contro i conguagli illegali e le fatturazioni sbagliate da parte delle società energetiche, e di tutti i consumatori vittime dei soprusi degli operatori. Lo afferma il presidente Carlo Rienzi, commentando la sanzione da 12,5 milioni di euro inflitta dall’Antitrust a Eni, Enel e Sen.

Iscriviti alla newsletter