Domani a Roma, dalle ore 18.30, il consigliere comunale e Presidente della Commissione Giubileo Dario Nanni parteciperà all’evento “Sogniamo insieme”, organizzato negli spazi del Caffè Letterario in occasione dell’iniziativa World Dream Day 2025.
Il significato del World Dream Day
Il World Dream Day è una giornata internazionale nata per ispirare persone, comunità e istituzioni a riflettere sul potere generativo dei sogni e sul loro impatto concreto nella costruzione di un futuro più inclusivo, creativo e sostenibile.
La tavola rotonda e gli ospiti
Alla tavola rotonda, oltre a Nanni, interverranno Ozioma Egwuonwu, fondatrice del movimento World Dream Day, Tommaso Frisina, Segretario dell’Associazione Culturale “Gli Acchiappasogni”, Massimiliano Maselli, Assessore ai Servizi Sociali della Regione Lazio, oltre a musicisti e danzatori che arricchiranno la serata con intermezzi e performance artistiche.
“Nell’anno del Giubileo, in cui i valori del dialogo, del rinnovamento e della speranza assumono un ruolo fondamentale, il World Dream Day rappresenta un’occasione preziosa per unire sogni e visioni in un percorso comune di pace, fraternità e collaborazione tra i popoli”, conclude Nanni.