[current_date format='D, d F, Y']

Roma, De Santis (CR): “Caos traffico, promuovere smart working”

roma

Condividi

“L’ampliamento del lavoro agile è una misura oramai imprescindibile in una città dove, causa anche il cantiere della metro C di Piazza Venezia e non solo, il traffico è oramai ingestibile e la mobilità è letteralmente congestionata in larghi tratti della giornata.

Aumentare lo smart working

Alla luce di ciò, sarebbe auspicabile che lo smart working venga sempre più implementato.
In tal senso, sarebbe opportuno che il Campidoglio si faccia promotore di  un tavolo di confronto interistituzionale in cui, assieme ai responsabili dei Ministeri e delle altre PA che insistono sul territorio, venga coordinata al meglio una misura che contribuirebbe non solo a ridurre il traffico e, di conseguenza, l’inquinamento nella nostra città, ma altresì a rendere più moderni ed efficienti i vari apparati amministrativi”.

Lo dichiara, in una nota, l’ex assessore al Personale e capogruppo capitolino della Lista Civica Raggi Antonio De Santis.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Lavoro, Carpano (FI): “Sullo smart working in ATAC si può fare di più”

Sullo smart working in ATAC si può fare di più, il nostro impegno continua. Nessuno pretende che l’aumento dello smart working avvenga domattina, ma crediamo che sull’organizzazione del lavoro ATAC debba darsi un obiettivo più ambizioso di quello che ci è stato esposto stamattina dal Direttore del Personale.

Iscriviti alla newsletter