[current_date format='D, d F, Y']

Roma, De Santis (LcR): “Il PD blocca discussione nostra mozione su tema Smart Working”

fine smart working

Condividi

“Il Partito Democratico, in maniera del tutto pretestuosa, nega la discussione della mozione a mia prima firma sul tema smart working.

Una decisione inspiegabile a Roma

Una decisione inspiegabile, presa sulla base di motivazioni risibili e giustificabile solo se ricondotta a un puro e semplice ostracismo a priori verso chi, come noi, si impegna da anni affinché il lavoro agile possa diventare un utilissimo strumento per rendere la PA capitolina sempre più moderna ed efficiente.

A tal proposito, auspichiamo per il futuro una maggiore apertura da parte di una maggioranza che, almeno finora, non si è mostrata capace di incidere su temi rilevanti e si è rivelata per nulla incline al dialogo e alla collaborazione con i propri interlocutori in Aula Giulio Cesare”.

Lo dichiara, in una nota, il capogruppo della Lista Civica Raggi Antonio De Santis.
[smiling_video id=”369697″]


[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Lavoro, Carpano (FI): “Sullo smart working in ATAC si può fare di più”

Sullo smart working in ATAC si può fare di più, il nostro impegno continua. Nessuno pretende che l’aumento dello smart working avvenga domattina, ma crediamo che sull’organizzazione del lavoro ATAC debba darsi un obiettivo più ambizioso di quello che ci è stato esposto stamattina dal Direttore del Personale.

Roma, De Santis (CR): “Caos traffico, promuovere smart working”

L’ampliamento del lavoro agile è una misura oramai imprescindibile in una città dove, causa anche il cantiere della metro C di Piazza Venezia e non solo, il traffico è oramai ingestibile e la mobilità è letteralmente congestionata in larghi tratti della giornata

Iscriviti alla newsletter