[current_date format='D, d F, Y']

Pellegrini: “Deputati-Ristoratori se la prendano con Meloni”

marco pellegrini

Condividi

Marco Pellegrini, senatore M5S, commenta così lo sciopero della fame iniziato dai parlamentari Paolo Trancassini, Salvatore Caiata e Riccardo Zucconi, intervenendo su Restart in onda su Cusano Italia Tv.

“Ai parlamentari di Fratelli d’Italia consiglierei loro di rivolgersi alla loro leader, la Meloni, che ha sbraitato per settimane di dittatura sanitaria. Dobbiamo dirle ai cittadini le sciocchezze enormi che sono state raccontate da alcuni esponenti politici e la Meloni e Salvini sono stati i campioni in questo senso.

Hanno ripetuto ossessivamente nei mesi di maggio e di giugno che ormai era passato tutto – continua Pellegrini – e che non c’era ragione di temere una seconda ondata, che non c’era ragione di procrastinare lo stato d’emergenza. Si diceva, ‘che senso ha prorogarlo? Non ci sono più i numeri’. Purtroppo alla fine abbiamo avuto ragione”.

Fonte Radio Cusano Campus

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Dazi, Unc: “Confermato rischio aumento bollette”

Si conferma la resa incondizionata dell’Europa alle richieste di Trump. Si sperava perlomeno nell’esclusione di alcuni prodotti agroalimentari che non hanno beni succedanei americani e per i quali non sì può nemmeno spostare la produzione negli Stati Uniti

Dazi, Coldiretti: “Da vino e olio stangata da oltre un miliardo”

Se la riduzione dei dazi sull’automotive rappresenta una buona notizia per il Sistema Paese, le tariffe al 15% sui prodotti agroalimentari italiani senza alcuna esenzione rischiano di far perdere oltre 1 miliardo di euro alla filiera del cibo Made in Italy, con vino, olio, pasta e comparto suinicolo

Iscriviti alla newsletter